Essere “primi nel comfort” è l’approccio che dal 1978 guida la nostra azienda.
Primi significa adottare costantemente le soluzioni di più elevata qualità, innovative ed efficienti ad un prezzo imbattibile; Conoscere a fondo il prodotto e raccontarne le storie, prendere accordi diretti, senza intermediazioni, con le migliori realità produttive italiane ed internazionali.

Riscoprire l’artigianalità e fonderla con il design e la tecnologia, utilizzare gli strumenti più evoluti per offrire un servizio impeccabile che vada oltre le aspettative del cliente e porre le sue esigenze al primo posto.
Il comfort, il “livello di benessere” percepito, è una sensazione puramente soggettiva. Per questo le nostre soluzioni sono cucite su misura, coniugando arte e tecnologia, per permetterti di essere completamente a tuo agio e godere a pieno degli spazi che ti circondano in qualsiasi circostanza, 365 giorni l’anno.

Siamo una realtà tecnico-commerciale che propone soluzioni integrate e certificate per il mercato residenziale ed industriale, i nostri tecnici sviluppano una soluzione con materiali di prima qualità, in ottemperanza a standard internazionali.

Il gruppo

Semar S.r.l.

Azienda di distribuzione e rivendita di prodotti idrotermosanitari, pavimentazioni e rivestimenti, che vuol fare innovazione proponendo soluzioni integrate e personalizzate ad alto valore aggiunto. Tramite tre centri logistici (Terracina, Ferentino e Roma), un punto vendita a Terracina, una capillare rete commerciale attiva nel centro Italia ed un innovativo portale e-commerce B2B Semar offre efficacemente i propri servizi a livello nazionale. Semar è socio del gruppo d’acquisto idro-termo-sanitario Hydra, membro dell’associazione di categoria nazionale Angaisa e del consorzio turistico Terracina d’Amare.

Simoneschi S.r.l.

Impresa di installazione e progettazione termotecnica, realizza opere la cui complessità progettuale e realizzativa è propedeutica ad una estrema funzionalità e semplicità di utilizzo. Operante in tutta Italia e dal 2014 attiva anche sui mercati esteri è organizzata ed opera secondo le seguenti divisioni: Alberghi e strutture ricettive, Uffici, Residenziale, Industria ed innovazione.
Il nostro personale specializzato è formato e certificato per realizzare la totalità̀ delle lavorazioni che compongono una commessa, incluso la saldatura sia di acciaio, sia di materiali plastici nonché la produzione di canalizzazioni per impianti aeraulici.

Il team tecnico interno segue con attenzione e certifica i vari processi di lavorazione secondo protocolli ISO e si occupa della realizzazione degli as built e della produzione dei test e certificazioni di impianto, dandone ampia ed esaustiva comunicazione alla direzione lavori fino alla consegna del lavoro chiavi in mano.
Nel 2015 entra nel settore della realizzazione e manutenzione piscine, SPA e percorsi wellness divenendo concessionario per la provincia di Latina del marchio Piscine Castiglione.

Simoneschi S.r.l. è certificata ISO 9001:2008, ISO 14001:2004, BSOHSAS 18001:2007 ed è in possesso dell'attestazione SOA CAT. OG11 Classe IV Bis, CAT. OS3 Classe III Bis, CAT. OS28 Classe III, CAT. OS30 Classe I. Scopri di più sulle nostre certificazioni.

I nostri clienti

Alcune tra le realtà più importanti si rivolgono a noi
logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente logo cliente