Siamo un’azienda specializzata nella proposta di Pavimenti e rivestimenti prestigiosi, in ceramica, gres, legno, resina per arricchire con superfici eleganti e di pregio la vostra casa.
Offriamo un approccio personalizzato per il cliente che si accinge a ristrutturare casa, ricercando prodotti unici per caratteristiche tecniche e design, perché lo spazio dove si vive possa essere un luogo dove stare bene.

Per qualsiasi gusto, la nostra proposta di pavimento è in grado di soddisfare ogni esigenza, dal caldo parquet, alla pietra, alle ceramiche in gres porcellanato, anche a basso spessore, alle moderne resine. Per rivestire le pareti proponiamo soluzioni che vanno dai preziosi mosaici, ai naturali rivestimenti in legno, alle ceramiche artigianali, alle resine moderne, alle ceramiche in gres porcellanato.

Marchi e soluzioni per l’interno

ABK: azienda nata nel 1992, specializzata inizialmente in rivestimenti ceramici, poi anche in pavimenti in gres porcellanato. L’ultima collezione presentata alla fiera Cersaie di Bologna consiste in effetto marmo unico nelsuo genere. Il Sensi LUX, presenta una brillantezza superiore ai conosciuti pavimenti lappati, oltre che più resistente e più facile da pulire. La linea Sablè presenta una superficie molto calda e accogliente rispetto alla versione LUX. Nonostante ciò la proposta può unire le due versioni della collezione Sensi per ottenere un effetto unico e ricercato. Disponibile in più formati e colori, arricchito da decori e formati speciali per personalizzare al meglio i propri ambienti.

Cisa Ceramiche: azienda nata nel 1952 e leader nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici. Oggi realizza pavimenti in gres porcellanato per progetti di architettura residenziale. Funzionalità e ricerca estetica, rispetto per l’ambiente e tecnologia all’avanguardia contraddistinguono le produzioni. Le collezioni di effetto legno appagano ogni tipologia di gusto, dal mosso al lineare, fino alla collezione.

Cerdomus: da oltre 40 anni Cerdomus interpreta il gusto e la qualità del made in Italy sui mercati internazionali, contribuendo a determinare le tendenze dell’interior design. Il know how tecnologico e la specificità manifatturiera la rendono una delle aziende produttrici di gres porcellanato più all’avanguardia.

Coem:
azienda dhe dal 1970 restituisce la bellezza delle pietre naturali attraverso un gres porcellanato dalle qualità tecnologiche eccellenti, ideale per rivestimenti e pavimenti destinati all’edilizia residenziale e commerciale.

Fioranese: in 50 anni di tradizione ceramica l’azienda ha costruito una realtà fatta di innovazione e resistenza per rivestimenti e pavimenti destinati all’edilizia residenziale e commerciale, realizzando un gres porcellanato che coniuga tradizione e modernità, tecnologia ed ecosostenibilità.

Marazzi: l’azienda è stata fondata nel 1935 a Sassuolo. Una costante attitudine alla ricerca e alla sperimentazione, la capacità di anticipare i cambiamenti e le evoluzioni dell’abitare, dell’architettura e del design, l’ha portata ad essere il marchio più conosciuto per produzione di ceramiche di qualità per pavimenti e rivestimenti.

Mutina: l’azienda propone di offrire prodotti unici realizzati da designers di fama internazionale che condividono le stesse passioni: l’arte, il good design, l’architettura, l’approccio al prodotto e una particolare visione della vita. Un lavoro rivolto alla continua ricerca per produrre pavimenti ceramici e rivestimenti per vestire le architetture come una seconda pelle.

Pinto Ceramica Artistica: con oltre 100 anni di produzione, il palazzo Pinto si innalza sul corso Umberto I nel centro di Vietri sul Mare, dove gli eredi del fondatore continuano a produrre ceramiche di elevata bellezza estetica e artigianalità. Le collezioni sono state disegnate da artisti quali Giuseppe Capogrossi e Giovannino Carrano.

Salis: una tra le aziende leader nel settore dei pavimenti in legno, adotta l’efficienza delle più avanzate e sofisticate tecnologie industriali fuse con l’esperienza artigianale. La scrupolosa attenzione nel selezionare e associare le materie prime coniuga livelli qualitativi elevati ad una particolare etica ambientale.

Kerakoll Home Design: Kerakoll produce soluzioni di Green Building e vanta una fama mondiale. Negli ultimi anni ha implementato un progetto integrato di design per interni composto da materie prime innovative: cementi e resine per pavimenti e rivestimenti continui, parquet legno+color, rivestimenti continui in microresina, pitture decorative. Tutte le lavorazioni presentano una palette di 10 colori caldi e avvolgenti, la Warm Collection.

Technolam: l’azienda propone lastre di grandi formati, leggere per lo spessore ridotto, adatte per essere utilizzate per rivestire cucine, alzate, piani di lavoro, tavoli, consolle bagno. I prodotti Technolam sono naturali e privi di sostanze tossiche.

Per gli ambienti esterni

Non siamo orientati alla sola ristrutturazione di ambienti interni, ma proponiamo soluzioni per giardini, piscine, pergolati e terrazze.
Oltre all’installazione della piscina siamo in grado di proporvi pavimenti per esterni dal design ricercato per rendere il vostro giardino un ambiente unico.
Ci affidiamo ad aziende che coniugano tecnologia e ricerca estetica.