Illustrazione serramenti casa

Benefici nella sostituzione di porte e finestre:
Isolamento termico e acustico, anticondensa, antimuffa, minori consumi del generatore di calore.

Consumi molta energia ma non riesci a climatizzare in modo ottimale il tuo edificio?
Uno dei fattori da prendere principalmente in considerazione è la presenza o meno di porte e finestre ben isolanti. La temperatura che si disperde attraverso gli infissi, identificata dalla trasmittanza termica, è molto rilevante ai fini di una buona efficienza dell’impianto.

Funzionalità

Attraverso la regolamentazione dell’isolamento termico dell’edificio le nostre soluzioni di serramenti isolanti contribuiscono a migliorare le condizioni ambientali ed ottenere un risparmio di energia, oltre che evitare la formazione di strati di condensa e conseguentemente il sorgere di muffe.
Tramite vetri basso-emissivi a controllo solare e telai altamente isolanti, le finestre proposte garantiscono una riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate, quando l’energia solare incidente sulla superficie esterna della lastra viene assorbita oppure riflessa e non penetra quindi all’interno.

Progettati per resistere al vento forte e ai temporali intensi, per garantire ottime prestazioni in termini di isolamento acustico, grazie alla qualità dei profili, agli speciali vetri fonoisolanti e agli attacchi realizzati a regola d’arte, i nostri serramenti assicurano:

  • una elevata protezione antieffrazione;
  • l’integrabilità con altri dispositivi antintrusione;
  • un’efficace protezione antinfortunio.

Poniamo massima attenzione sulla personalizzazione e sul design, proponiamo esclusivamente prodotti realizzati su misura, per dimensioni e funzionalità.

Caratteristiche

Proponiamo finestre personalizzate per soddisfare al meglio le vostre esigenze fra le seguenti combinazioni di materiali: PVC, PVC-alluminio, legno-PVC, legno-PVC-alluminio, alluminio.

  • PVC: facilità di utilizzo, scarsa necessità di manutenzione, ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • PVC-Alluminio: resistenza e stabilità garantite dall’alluminio, che anche in presenza di temperature elevate assicura l’inalterabilità della finestra;
  • Legno-PVC: protezione efficace dagli agenti atmosferici, resistenza a calore, vento e pioggia sono garantite dai profili in PVC presenti sul lato esterno del serramento. Il legno sul lato interno offre un’estetica piacevole e confortevole.
  • Legno-PVC-Alluminio: ancor più efficace protezione agli agenti atmosferici ed al calore è garantita dal rivestimento in alluminio, consentendo inoltre massima libertà con colori e finiture nella progettazione della finestra. Il legno sul lato interno offre un’estetica piacevole e confortevole;
  • Alluminio: isolamento termico garantito dal corpo centrale in PVC altamente isolante ad evitare la creazione di ponti termici, il tutto unito alla resistenza dell’alluminio. Prodotto dagli ingombri contenuti ed un design pulito.

Integrazione

I serramenti possono essere affiancati da un sistema di ventilazione controllata, garantendo il ricambio d’aria a finestre chiuse ed ottenendo vantaggi senza sprechi energetici, mantenendo una giusta umidità dell’aria, protezione dai rumori esterni e comfort termico senza correnti d’aria.
Migliorando l’isolamento termico dell’edificio, l’installazione di serramenti di qualità determina una minore richiesta di energia al generatore di calore che può dunque essere sottodimensionato e lavorare a temperature inferiori.

Tecnologie integrabili